Turista per scelta (green)! Raccontaci la tua vacanza e diventa il nostro inviato speciale

Turista per ...scelta (green)! Raccontateci la vostra vacanza e diventerete i nostri prossimi inviati speciali.

AGGIORNAMENTO:

VISTO IL GRAN NUMERO DI RACCONTI INVIATI IL VINCITORE VERRA’ DECRETATO IL 31 OTTOBRE PER PERMETTERE LA PUBBLICAZIONE DI TUTTI I FILE INVIATI

Turista per …scelta (green)! Raccontateci la vostra vacanza e diventerete i nostri prossimi inviati speciali.

Avete già programmato il vostro viaggio all’insegna del verde e della sostenibilità? Scrivete uno o più articoli sui luoghi che avete visitato o che visiterete prossimamente (corredati di foto e/o video). I più interessanti verranno pubblicati su greenMe.it. Ma soprattutto…

… il viaggiatore che avrà raccontato al meglio la propria esperienza, riuscendo a trasmettere lo spettacolo, la magia e le bellezze dei luoghi che ha visitato, verrà scelto dalla Redazione per partecipare come nostro inviato al prossimo viaggio-stampa (località e periodo da concordare). Si tratterà di una meta con interesse naturalisto-storico-architettonico e/o sociale di cui il “turista-inviato” dovrà raccontare e documentare gli aspetti più green. Ovviamente con spese di viaggio, vitto e alloggio a nostro carico (extra esclusi).

Partecipare è semplicissimo: basta inviare il proprio racconto corredato di foto e video entro il 30 settembre a questo indirizzo: redazione @ greenme.it (tutto attaccato) specificando nell’oggetto “Turista per scelta”. Il materiale non sarà restituito e la redazione si riserva il diritto di scegliere ed editare i testi da pubblicare.

Aspettiamo le vostre esperienze!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram