Lunedì 18 ottobre al Teatro Vittoria Nuclear Emergency, una serata-evento organizzata da Greenpeace che unisce comicità, letture, video e un grande concerto finale per scongiurare il rischio di un futuro radioattivo.
È Emergenza Nucleare. Dopo il lancio di Nuclear Lifestyle, il sito web dedicato alla questione nucleare in Italia e non solo, Greenpeace riapre la campagna con Nuclear Emergency, una serata-evento che unisce comicità, letture, video e un grande concerto finale per scongiurare il rischio di un futuro radioattivo.
Lunedì 18 ottobre sul palco del Teatro Vittoria di Roma a dire No ci saranno Diego Parassole con lo spettacolo “Che Bio ce la mandi buona”, Teresa De Sio e Giovanni Soldini, i Têtes de Bois e gli ”Artisti contro il Nucleare” (Piotta e Adriano Bono & Torpedo Sound Machine).
Una serata che si preannuncia ricca di momenti esilaranti e spunti di riflessione che si chiuderà sulle note di “No al nucleare” il brano degli Artisti contro il nucleare ideato da Adriano Bono & Torpedo Sound Machine per la campagna di Greenpeace “Nuclear Lifestyle”.
Per avere una piccola anteprima, vi proponiamo No al nucleare, cantato per la prima volta a bordo della Rainbow Warrior, lo storico veliero di Greenpeace.
L’ingresso è libero ed è possibile prenotasi online all’indirizzo www.greenpeace.it/nuclear-emergency.