Quale migliore occasione per passare il ponte del 25 aprile? Il Festival internazionale dell’aquilone è uno spettacolo gratuito davvero suggestivo sia per i bambini che per gli adulti
È ormai diventata la “capitale dell’aquilone” perché da ben 36 edizioni ospita il Festival internazionale dell’aquilone, organizzato da Artevento.
Parliamo della spiaggia Pinarella di Cervia dove anche quest’anno, dal 21 aprile al 1 maggio centinaia di artisti esibiranno le loro creazioni volanti.
Quale migliore occasione per passare il ponte del 25 aprile? Il Festival internazionale dell’aquilone è uno spettacolo gratuito davvero suggestivo sia per i bambini che per gli adulti.
Una dieci giorni non stop, in cui tanti artisti provenienti da tutto il mondo mostreranno peripezie in volo, battaglie tra aquiloni acrobatici e in 3d, in cui non mancherà la musica, gli spettacoli e la buona cucina.
Da non perdere i laboratori dove imparare a costruire aquiloni, le esibizioni di volo acrobatico e gli spettacoli notturni.
Per il programma completo clicca qui
Dominella Trunfio
LEGGI anche:
COME COSTRUIRE UN AQUILONE RICICLANDO L’IMBALLAGGIO DELLE UOVA DI PASQUA