Al via il festival che celebra ambiente, solidarietà e pace, anche greenMe a FestAmbiente

Ci siamo quasi. Sotto il cielo della Maremma sta per tornare l'ecofestival più atteso della stagione estiva. È tutto pronto per FestAmbiente, la manifestazione nazionale organizzata dall'associazione Legambiente da ben 30 anni.

Come da tradizione, ad ospitare l’evento sarà Rispescia, frazione del comune di Grosseto. Qui dal 3 al 7 agosto ci sarà spazio per tutti: bambini, adulti e adolescenti. E anche noi di greenMe saremo presenti come media partner della kermesse.

Si parlerà di transizione ecologica, in particolare di energie rinnovabili, e delle numerose sfide che ci aspettano nel prossimo futuro per combattere la crisi climatica. Ma ci si soffermerà anche sull’importanza di costruire ponti di pace in questo momento storico e del dialogo.

Ma non solo. Sarà una vera e propria festa all’insegna del divertimento, del buon cibo e della musica. Per i più piccoli sono previsti giochi e laboratori in chiave green, mentre per chi ama lo sport e stare a contatto con la natura, non mancheranno le escursioni e le attività all’aria aperta. Una full immersion nell’ambiente.

Clicca qui per consultare il programma.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook