Per il 13esimo anno consecutivo gli affascinanti agricoltori irlandesi tornano a mostrare i loro addominali scolpiti nel calendario sexy che ormai spopola anche all'estero e che punta ad andare ben oltre la bellezza
Il calendario sexy dei pompieri australiani (la cui 30esima edizione è uscita proprio di recente) lo conosciamo più o meno tutti, ma i Vigili del Fuoco non sono gli unici a mostrarsi a torso nudo in compagnia di adorabili animali. Anche i contadini irlandesi portano avanti dal 2009 l’apprezzatissima tradizione dell’Irish Farmer Calendar, in cui si mostrano in pose attraenti, ma non solo. In alcuni scatti sono davvero esilaranti.
Nell’edizione del 2022 i giovani agricoltori sono immortalati insieme a oche, gatti, agnelli, galline e altri animali selvatici, con cui trascorrono le loro giornate nelle fattorie in cui lavorano.
Never mind the rain, here's our farmer and handstand-extraordinaire Brendan from Co. Wicklow to brighten up your day 😍@farmercalendar.com
Posted by Irish Farmer Calendar on Tuesday, September 27, 2022
Thanks to Upworthy, the Irish Examiner and the Irish Post for great coverage this week! – farmercalendar.com
Posted by Irish Farmer Calendar on Thursday, September 22, 2022
Huge thanks to Ladbible, Lovin' Dublin and Evoke.ie for the latest great coverage 👌 Here's our Mr. July – the one and only Adam ♥️
Posted by Irish Farmer Calendar on Thursday, October 6, 2022
In altre immagini vediamo gli affascinanti agricoltori irlandesi alle prese con gli arnesi del lavoro:
Introducing our August farmer! Here's John from the beautiful Westport, Co. Mayo ♥️♥️
Posted by Irish Farmer Calendar on Thursday, October 13, 2022
Here's our June farmer – a real dab hand around the farm, it's Dan! 😍
Posted by Irish Farmer Calendar on Thursday, October 20, 2022
Qualcuno ha già ribattezzato simpaticamente tutto questo “Agri-porn”. Ma dietro addominali scolpiti e pose sexy, si nasconde un messaggio più importante.
Non sono tutti coniglietti da palestra grandi e buffi. – spiega la direttrice creativa Ciara Ryan a The Post – Fanno il lavoro agricolo e alla gente piace la realtà. Stanno ottenendo qualcosa di genuino”.
Per il calendario Ciara Ryan si è ispirata a quello dei Vigili del Fuoco di Dublino. Da qui è nata l’idea di dare visibilità anche a chi lavora nei campi, visto che l’agricoltura rappresenta un settore molto importante per l’economia irlandese.
E quell’esperimento si è rivelata un grande successso, sia nel Paese che all’estero. L’ambizioso obiettivo della sua ideatrice è quello di fare diventare l’Irish Farmer Calendar il calendario più longevo al mondo.
L’edizione 2022 del calendario che omaggia la bellezza e l’impegno dei contadini irlandesi può essere acquistato ad un prezzo di 12,99 euro sul sito ufficiale.
Hanno già conquistato anche voi?!
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: