Nonna Irma: a 93 anni parte per il Kenya per aiutare i bambini di un orfanotrofio

Questa è nonna Irma, una "giovanotta" di 93 anni che stanotte è partita da Vicenza direzione... Kenya. Non in villaggio turistico, servita e riverita, ma per andare ad aiutare gli sfortunati bambini di un orfanotrofio

Questa è nonna Irma, una “giovanotta” di 93 anni che stanotte è partita da Vicenza direzione… Kenya. Non in villaggio turistico, servita e riverita, ma per andare ad aiutare gli sfortunati bambini di un orfanotrofio.

Le due foto della nonnina in aereoporta, con il bastone in una mano e la valigia nell’altra, sono diventate presto virali, con tantissimi messaggi di utenti commossi e ammirati per la sua scelta.

A postarle la nipote Elisa, che ha voluto lasciare una testimonianza sui social di questa grande donna che non si è mai fermata davanti a niente e che ci mostra come l’altruismo e la voglia di fare non abbia età.

E ora nonna Irma è diventa una star del web.

“Ve la mostro perché credo che tutti noi dovremmo conservare sempre un pizzico di incoscienza per vivere e non per sopravvivere. Guardatela.. ma chi la ferma? Io la amo”, scrive la nipote sul post, spiegando che non sa quando la nonna tornerà a casa e che, forse, rimarrà addirittura lì per dare una mano.

Un esempio per tutti noi, per ricordarci di amare la vita e non fermarci davanti a niente.

Altre nonnine fantastiche:

La generazione che ha visto la guerra, che ha lottato per lasciarsi alle spalle tanti orrori e che giganteggia su di noi come un esempio irraggiungibile, scrive un utente nei commenti.

Complimenti nonnina!

Roberta Ragni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook