Per il quinto compleanno del figlio questa mamma ha deciso di fargli un regalo speciale, un servizio fotografico a tema "Up" insieme ai bisnonni.
Richard e Caroline Bain sono due bisnonni come tanti se non fosse per la straordinaria somiglianza con i protagonisti del film preferito dal loro nipote Elijah di 5 anni, “Up“.
Motivo per cui Elijah, quando sua madre Rachel Perman gli ha regalato un servizio fotografico a scelta per il suo compleanno, ha optato proprio per il set del classico Pixar.
Rachel voleva regalare al figlio qualcosa di speciale perché, 5 anni fa, le era stato diagnosticato un cancro e temeva di non arrivare viva al quinto compleanno dei suoi gemelli, come ha dichiarato a Cbsnews.
Per fortuna ce l’ha fatta ed Elijah, uno dei suoi figli, ha apprezzato moltissimo l’idea del set fotografico. Ha così deciso di vestirsi da Russel e nei panni di Carl ed Ellie, la coppia protagonista di Up, ha ben pensato di metterci i bisnonni che si amano da una vita.
A scattare le fotografie è stata la stessa Rachel, fotografa part-time, che le ha poi pubblicate su Facebook. Non si aspettava che divenissero virali ma così è stato e il successo conquistato dalla famiglia “Up” in carne e ossa l’ha resa davvero felice.
Questo servizio fotografico rimarrà nei cuori di tutta la famiglia, un prezioso ricordo insieme ai cari bisnonni che il piccolo Elijah si porterà per sempre nel cuore. Che mamma speciale!
Posted by Rachel Perman on Tuesday, September 10, 2019
Ti potrebbe interessare anche:
- I film che potrebbero cambiarvi la vita (forse)
- Eroi dell’anno: Jody Farley-Berens, la mamma che aiuta i genitori single malati di cancro (VIDEO)
Laura De Rosa
Photo Credit: Facebook