Inghilterra: la squadra del Swindon Town riceve una lettera da un suo piccolo fan che spiega come mai non è ancora potuto andare allo stadio
Poche e chiare righe che vanno dritte al cuore, pensate nella semplicità di cui solo un bambino è capace. E’ la lettera scritta da Joe, un bimbo inglese di sei anni e mezzo che ha voluto mandare un messaggio alla sua squadra del cuore, lo Swindon Town FC ed in particolare al calciatore Harry McKirdy.
La mia mamma non ha i soldi per portarmi alle partite dello Swindon perché non ha i soldi per il cibo e deve pagare i miei pasti a scuola. Mi piace Harry McKirdy dello Swindon Town. Un giorno verrò allo stadio”
ha scritto il piccolo Joe attaccando con dei pezzi di scotch 26 pennies ad un foglietto strappato per mostrare probabilmente la serietà delle sue intenzioni ed il suo desiderio di voler vedere giocare la sua squadra preferita.
📢 | We have received this letter from Town fan Joe, aged 6 and a half.
We'd really love to get in touch with Joe, but we don't have a return address.
If anyone recognises the writing or thinks they know who Joe is, please email supporters@swindontownfc.co.uk#STFC 🔴⚪️ pic.twitter.com/JFgLgNm2Lz
— Swindon Town Football Club (@Official_STFC) February 15, 2022
La lettera è arrivata a destinazione e ha commosso tutto il team sportivo e non dello Swindon Town che ora è alla ricerca del suo giovanissimo fan e della sua famiglia. Joe infatti non ha scritto il suo indirizzo quando ha spedito la lettera e la squadra ha così postato la foto del messaggio sui social chiedendo aiuto ai followers per identificare il bambino e poterlo incontrare per realizzare il suo grande sogno. Chiunque abbia delle informazioni o pensa di conoscere Joe, può mandare una mail all’indirizzo supporters@swindontownfc.co.uk.
Fonte: Swindon Town FC
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- Bambino entra in una cartolibreria e chiede aiuto per studiare, il commerciante gli regala tutto
- La lettera di un bambino al sindaco della sua città: ‘perché non puoi far sparire questo brutto virus?’
- Trova in Norvegia un messaggio in bottiglia di 26 anni fa e riesce a rintracciare l’autrice