In un centro commerciale britannico Babbo Natale parla a una bambina sorda con la lingua dei segni e commuove tutti fino alle lacrime.
In un centro commerciale britannico Babbo Natale parla a una bambina sorda con la lingua dei segni e commuove tutti fino alle lacrime.
Si è presentata in un centro commerciale britannico nel weekend insieme a sua mamma, questa bambina, per incontrare Babbo Natale in carne e ossa. Subito dopo essergli salita in braccio, la madre ha avvertito Babbo della sua sordità e della sua difficoltà a parlare.
E quel furbacchione che una ne fa e cento ne pensa, ha iniziato a parlarle nella lingua dei segni. Inutile dire che la bambina ne è rimasta colpitissima e super-entusiasta, come si può ben vedere dal video che li ha ripresi insieme in quel magico momento.
Il loro feeling era così tangibile, e la felicità della bambina talmente genuina, che i passanti si sono tutti emozionati, rimanendo in silenzio di fronte a quello spettacolo. Qualcuno ha persino iniziato a piangere dalla commozione.
La conversazione tra la bambina e Babbo Natale è stata registrata dalla telecamera del centro commerciale e pubblicata sulla loro pagina.
L’uomo che ha interpretato Babbo aveva lavorato per il Middlesbrough Mall per quattro anni, assunto proprio per la sua capacità di comunicare con bambini di tutti i tipi, anche perché abituato ad averci a che fare in una scuola di bimbi con bisogni speciali, dove ha imparato la lingua dei segni.
Ecco il video strappalacrime che lo vede comunicare con questa bimba speciale, rendendola felice!
WOW, we can't believe our world famous 'Signing Santa' returns to the Cleveland Centre this Saturday 23rd November 12-3pm to spread some festive cheer to the children of Teesside. This is a FREE event and every child will receive a FREE goody bag. #xmas #santa #joy #festive #cheer #christmas #santaclaus
Posted by Cleveland Centre, Middlesbrough on Tuesday, November 19, 2019
Ti potrebbe interessare anche:
- Babbo Natale: la vera storia e la leggenda sciamanica
- Un senzatetto diventa Babbo Natale nel nuovo murale di Banksy che ci ricorda l’importanza della solidarietà
Photo Credit: Facebook