La nuova macchina Beghelli consente di avere quattro gusti d'acqua differenti strizzando l'occhio all'ambiente
Macchina dell’Acqua Beghelli. Ora che le caraffe filtranti sono state messe a dura prova dalle recenti inchieste che ne hanno inficiato l’efficacia, come fare per rendere l’acqua del rubinetto più buona e magari pure frizzante? Una delle risposta arriva da Beghelli che lancia sul mercato la sua Macchina dell’Acqua ad un prezzo accessibile a molti.
Si tratta di una una innovativa apparecchiatura per il trattamento dell’acqua potabile, che permette di ottenere, secondo il proprio gusto, un’acqua leggera o saporita, naturale o frizzante, evitando così l’incremento dei rifiuti legato all’acquisto di quella già imbottigliata.
La macchina dell’acqua di Beghelli è dotata da un filtro di ultima generazione dotato di resina a scambio ionico e carbone attivo argentizzato, che ha il compito di ridurre la presenza di eventuali residui di metalli pesanti e solventi organici clorurati, combattendo al tempo stesso la proliferazione dei batteri grazie a una lampada battericida a luce UV-C.
E per la sostituzione del filtro? Ad avvisarci sulla necessità di cambiarlo sarà il sistema di autodiagnosi a LED multicolore che al momento opportuno segnalerà lo stato del dispositivo, che va sostituito all’incirca ogni 6 mesi o dopo il filtraggio di 500 litri d’acqua.
La macchina dell’acqua Beghelli strizza l’occhio al risparmio e all’ambiente visto che riduce i costi per il consumo di acqua potabile e limita di fatto l’uso delle bottiglie di plastica. Particolare attenzione è stata posta anche al fattore gusto grazie al sistema “bypass” a 4 posizioni che consente di regolare il livello di durezza per ottenere un’acqua più leggera o più ricca di sali minerali, evitando il fastidioso sapore del cloro.
“Siamo felici di aver creato un prodotto intelligente e utile per tutta la famiglia, che ha l’obiettivo di contribuire a migliorare il modo di bere di tutti noi e le abitudini di consumo dell’acqua in chiave sostenibile“, ha commentato Gian Pietro Beghelli, Presidente dell’omonimo gruppo.
La macchina è disponibile in due versioni: una con la predisposizione per il gasatore CO2 e la seconda con batteria ricaricabile ed altri accessori. Oltre che nei Beghelli Point, è possibile acquistarla nei negozi di elettrodomestici al prezzo di euro 249 ed euro 299 rispettivamente per le due versioni.
Leggi anche: