Coppia di sposi fa girare il film del matrimonio al proprio cane husky: il bellissimo video

In pochi possono vantare un video del matrimonio così dolce. E il regista in questo caso ha fatto a meno di sofisticati strumenti e droni. L'autore è peloso, ha quattro zampe e si chiama Ryder

In pochi possono vantare un video del matrimonio così dolce. E il regista in questo caso ha fatto a meno di sofisticati strumenti e droni. L’autore è peloso, ha quattro zampe e si chiama Ryder.

Invece di affidarsi a un professionista, Addie e Marshall Burnette hanno deciso di assumere il loro husky. Durante il loro giorno più bello, i due giovani hanno preferito lo sguardo senza fronzoli del loro amico a quattro zampe.

Hanno così appoggiato, fissandola, una telecamera GoPro sul dorso di Ryder lasciando che il cane corresse liberamente durante la cerimonia.

Il matrimonio si è svolto sulla Roan Mountain, in Tennessee, un luogo speciale visto che proprio lì i due giovani si erano conosciuti, 10 anni prima.

Il 2 novembre 2014, Addie e io ci siamo sposati sulla cima di Roan Mountain, con un manto dio neve di 60 centimetri. Faceva freddo e l’atmosfera era magica. Il nostro cane, Ryder, ha insistito per fare le riprese video del matrimonio, in modo da poter fare la sua parte. Ha impiegato un po’ per modificare il filmato, ma pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro” ha ironizzato lo sposo.

matrimonio cane2

Il risultato è davvero toccante:

Forse un professionista avrebbe fatto di meglio ma i salti di Ryder e il suo insolito punto di vista hanno regalato ai suoi due amici un bellissimo video, senza spendere nulla.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

MATRIMONI GREEN E LOW COST: COME SPOSARSI SENZA SPENDERE UNA FORTUNA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook