Treehouse: Baumquadrat, la casa sull’albero prefabbricata e colorata per il giardino (FOTO)

Si chiama Baumquadrat ed è l'ultima creazione dalla ditta di design tedesca Baumraum. È la casa sull'albero prefabbricata, colorata e in legno che fa viaggiare l'immaginazione e tira fuori il bambino che in ognuno di noi.

Una casa sull’albero per rilassarsi, dormire e stare insieme con i vostri bambini o i vostri amici tra le foglie di una bella chioma. Si chiama Baumquadrat ed è l’ultima creazione dalla ditta di design tedesca Baumraum pensata per i giardini. È la casa sull’albero prefabbricata, colorata e in legno che fa viaggiare l’immaginazione e tira fuori il bambino che in ognuno di noi.

Architettonicamente raffinato e moderno, questo parco giochi per bambini e adulti è composto da una piccola stanza tra gli alberi. A seconda delle dimensioni e della stabilità degli alberi del vostro giardino, la struttura può poggiare su palafitte o essere sospesa tra gli alberi.

baum

baum3

La facciata interna ed esterna è rivestita con legno di larice e i colori a disposizione variano dal rosa al nero, passando per l’azzurro e il giallo. Baumraum raccomanda di installarla a circa 3 metri dal suolo. La scala è realizzata in acciaio zincato con pioli di larice, mentre il tetto è sormontato da una lamiera.

Grazie al suo elevato grado di isolamento e alla robustezza, la casa sull’albero può essere utilizzata durante tutto l’anno, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. E ‘il luogo ideale per sieste pomeridiane durante l’estate o un momento di riflessione in inverno, anche grazie alle grandi finestre che ci sono su tutti i lati.

Baumquadrat può essere facilmente progettata e attrezzata a seconda delle esigenze e situazioni, assicurano i designer. Anche il colore, il materiale della facciata e le finiture interne sono personalizzabili in base ai desideri di chi acquista.

I prezzi vengono forniti su richiesta. I contatti sono disponibili cliccando qui

Roberta Ragni

Leggi anche:

Case sugli alberi made in Italy

TreeHouses: vivere nelle case sugli alberi

Treehouses: la casa sull’albero ispirata alla spirale di Fibonacci

Tree House: la casa che curva attorno a un albero (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook