La splendida villa immersa nel verde in palio alla lotteria da 2 sterline in UK (FOTO)

Una villa bellissima, nel cuore del Lancashire, nel Regno Unito. La maggior parte di noi potrà solo sognare di vivere in un posto così, ma con un po' di fortuna il sogno potrà diventare realtà. La lussuosa residenza infatti non è in vendita ma sarà sorteggiata. E il costo del biglietto è davvero alla portata di tutti: circa 2,50 euro

Una villa bellissima, nel cuore del Lancashire, nel Regno Unito. La maggior parte di noi potrà solo sognare di vivere in un posto così, ma con un po’ di fortuna il sogno potrà diventare realtà. La lussuosa residenza infatti non è in vendita ma sarà sorteggiata. E il costo del biglietto è davvero alla portata di tutti: circa 2,50 euro.

Dunstan Lowe acquistò Melling Manor nel 2011 per 435.000 sterline, circa 520.000 euro, dopo essersi perdutamente innamorato della casa. Una volta divenuta sua, la ristrutturò arricchendola di numerosi dettagli ma poi decise suo malgrado di metterla in vendita.

La richiesta iniziale fu di 800.000 sterline ma si abbassò pian piano fino a 650.000. Anche a quella cifra nessuno si fece mai avanti così Lowe pensò di tentare un’altra strada.

D’accordo con la moglie, decise di tenere una lotteria, offrendo a chiunque la possibilità di aggiudicarsi la casa con l’acquisto di uno o più biglietti online alla modica cifra di 2 sterline.

Il vincitore sarà estratto il 1° agosto, 2017, e il proprietario spera di vendere biglietti per almeno 500.000 sterline fino ad allora.

A febbraio, Lowe rivelò a Evening Standard di averne già venduti per 120.000 sterline. Pochi giorni dopo la creazione del sito web per la lotteria, le offerte cominciarono ad arrivare, e l’ ampia copertura mediatica rese nota questa possibilità.

Ad acquistare i biglietti sono state persone da tutto il mondo. E di certo la splendida casa fa gola a tanti.

casa lotteria

casa lotteria1

casa lotteria2

casa lotteria3

casa lotteria4

La cucina è dotata di vari optional. Nel soggiorno c’è una antica stufa a legna e radiatori in ghisa. Il riscaldamento è a pavimento. Il palazzo ha sei camere da letto, situate al piano superiore di cui due con cabina amradio e bagno privato, dotato di vasca idromassaggio.

casa lotteria5

casa lotteria6

casa lotteria7

casa lotteria8

Anche l’esterno è all’altezza della bellezza della casa, con giardini e porticati e un parcheggio che può ospitare sei auto. A circondare il giardino anche una serie di alberi da frutto.

casa lotteria9

casa lotteria10

casa lotteria11

casa lotteria12

La pubblicità ottenuta tramite la lotteria ha avvicinato diversi potenziali acquirenti a Melling Manor. Qualora Lowe riuscirà a venderla prima della lotteria, resituirà a tutti il costo sostenuto per il biglietto. Ma se fino al 1° agosto 2017 nessuno si sarà fatto avanti per acquistarla, chi ha preso un biglietto potrà sperare di diventarne il proprietario.

LEGGI anche: QUESTO CASTELLO INGLESE È IN VENDITA E COSTA COME UN GRANDE APPARTAMENTO IN CITTÀ

Il vostro sogno è vivere immersi nel verde in una casa bella come questa?

Potete tentare la sporte e acquistare un biglietto cliccando qui

Francesca Mancuso

Foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook