Pilk (ovvero Pepsi e latte): il nuovo drink natalizio che spopola sui social e di cui non sentivamo il bisogno

In un nuovo spot con l'attrice Lindsay Lohan, Pepsi lancia per il Natale 2022 l'idea di una nuova bevanda: il Pilk, unione di Pepsi e latte che ora in tanti stanno provando e rilanciando sui social

A Natale accompagniamo i nostri dolci preferiti con un buon caffè o tè speziato, magari i più golosi si gustano una bella cioccolata calda. C’è chi ha pensato però di ideare un nuovo disgustoso drink natalizio.

Parliamo del Pilk (dall’unione dell’iniziale P di Pepsi e Milk), che prevede di aggiungere alla nota cola del latte. A idearlo e provarlo, in un nuovo spot Pepsi, è nientemeno che Babbo Natale arrivato in una casa per lasciare i suoi doni.

Lì, come da tradizione, trova latte e dolcetti ad accoglierlo al meglio, vicino a questi però c’è anche la Pepsi che decide allora di mescolare al latte.

Proprio in quel momento scende la padrona di casa, l’attrice Lindsay Lohan, che trova la nuova bevanda e la assaggia estasiata esclamando: “That one is dirty soda, Santa!”. Si sente allora in lontananza Babbo Natale che risponde con la sua famosissima e tipica risata “Oh Oh Oh”.

https://www.instagram.com/p/CloOeQIs8G9/

 

https://www.instagram.com/p/ClrCbKYgykI/

Il video ha avuto immediatamente un grande successo sui social e in tanti hanno già provato l’improbabile drink natalizio che ai più sembra effettivamente essere gradito.

Del resto, la Pepsi è stata anche una grande stratega, in quanto ha associato alla campagna pubblicitaria “Pilk and cookies” anche un contest proprio sui social che chiede a tutti i consumatori di provare la bevanda e condividerla con l’hashtag #PilkandCookies.

https://www.instagram.com/p/ClxG0xcOlZw/?hl=it

https://www.instagram.com/p/ClwOkciOT6S/


Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Pepsi

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook