Il Carlino Noodle, celebrità su TikTok, è morto nei giorni scorsi. Il cane aveva 14 anni ed era diventato famoso per un giochino con il quale "comunicava" al suo amico umano se fosse un giorno sì oppure un giorno no o meglio un bones day o un no bones day
Noodle, uno dei cani di razza Carlino più amati di Tiktok, è morto di recente. Con le lacrime sul volto il suo proprietario Jonathan ha dato la triste notizia sul social, comunicando a tutti che il suo migliore amico a quattro zampe era passato a miglior vita.
Questo dolce cane brachicefalo era diventato famoso per una sorta di test che Jonathan mostrava agli utenti in base al quale poteva intuire il tipo di giornata che lui e Noodle avrebbero avuto. I risultati: un bones day oppure un no bones day, letteralmente un giorno con le ossa o uno senza.
Dopo aver coccolato il suo Noodle, Jonathan lo sollevava per metterlo su quattro zampe. Se Noodle crollava come un peso morto allora era un no bones day. Se invece si sorreggeva sulle sue ossa per un po’, prima di lasciarsi andare, allora era un bones day.
Migliaia di iscritti su TikTok hanno seguito il suo profilo e le loro avventure, chiedendo spessissimo che tipo di giorno fosse.
Noodle aveva 14 anni e mezzo e Jonathan sapeva naturalmente che il momento di salutarlo per l’ultima volta sarebbe arrivato un giorno. Tuttavia non si è mai pronti a dire addio al proprio cane. Noodle si è spento in casa, tra le braccia di Jonathan e ha vissuto una vita piena, amato da una moltitudine di persone.
Tantissimi hanno commentato quest’ultimo video di Jonathan, abbracciandolo virtualmente e rassicurandolo che i loro cani che non ci sono più accoglieranno Noodle sul ponte dell’arcobaleno.
@jongraz It has been the privilege of my life to care for Noodle these past 7 years. The sweetest man there has ever been and will ever be. ❤️
Fonte: jongraz/TikTok
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: