A tutti gli appassionati di natura e trekking: esiste un dispositivo che ci consente di “agire secondo natura” senza fretta, riducendo le tensioni sulle ginocchia e limitando anche problemi al pavimento pelvico: è Krapp Strapp, che, sì, ci permette di defecare nel bosco liberi e felici
Se amiamo fare passeggiate nella natura è normale aver bisogno di “agire secondo natura”, per cui sarà successo moltissime volte ai camminatori e campeggiatori di “appartarsi” nei boschi. Per renderci la vita più semplice esiste Krapp Strapp, un dispositivo che rende tutto molto più semplice e piacevole. Ecco come funziona.
Il marchingegno, adatto a uomini e donne, è di fatto un sistema di allacciamento all’albero scelto come “luogo sicuro” e viene fornito con una custodia, una borsa resistente agli agenti atmosferici e due tasche per oggetti essenziali come la carta igienica.
La cinghia in vita è regolabile per un posizionamento sicuro del corpo e nel complesso il dispositivo riduce drasticamente la tensione alle ginocchia e alle cosce, liberandoci inoltre le mani per applaudire, leggere o per allontanare animali che potrebbero disturbarci.
Sentiti sicuro e protetto quando sei nei boschi e hai bisogno di occuparti di… affari – si legge sul sito da dove è possibile anche acquistare il dispositivo – […] Più facile e più comodo che aggrapparsi a un albero. Facile accesso alla carta igienica nella tasca con zip
Ovviamente consigliamo di non lasciare le feci in giro, ma di raccoglierle con un sacco e gettarle nel contenitore più vicino. Anche se, indubbiamente, concimano.
Attualmente costa circa 48 euro ma si può usufruire di uno sconto del 10% per il primo acquisto. Non sia mai che ci sia qualche dubbio sui regali di Natale.
Ma se non avete intenzione di acquistarlo, intanto seguite questi consigli.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Air Boss Motion Decoys
Leggi anche:
- La cacca di gabbiani e uccelli marini è oro: potrebbe valere fino a 1 miliardo di euro all’anno
- Sai perché il tuo cane mangia la cacca? È nel suo DNA, ma se inizia a farlo troppo spesso potrebbe essere sintomo di una carenza
- Perché il tuo cane ti fissa mentre fa la cacca?
- Come fanno i vombati a fare la cacca quadrata? Gli scienziati scoprono il mistero