Guarda questo pitbull che ha “rifatto” la sua cuccia ogni giorno in canile per farsi adottare (e c’è riuscito)

Un Pitbull ha rifatto il suo lettino nel box del canile tutti i giorni, sperando di poter essere notato dagli adottanti e così è stato. Ora vive felice nella famiglia che lo ha scelto. La coppia ha raccontato come la sua adozione sia stata un fantastico segno del destino

Ogni giorno questa Pitbull ha sistemato la copertina del suo box, scodinzolando ai visitatori del rifugio per farsi notare e fare breccia nei loro cuori. I volontari del SICSA Pet Adoption and Wellness Center della città di Kettering, Ohio, Stati Uniti, lo hanno chiamato Rush.

Di lui non si sa molto se non che sia un cane abbandonato e portato in canile. Vista la razza Pitbull, una di quelle ritenute pericolose e aggressive, non è facile trovare una adozione consapevole per questi cani.

Mentre le gabbie accanto alla sua venivano svuotate, Rush è rimasto in attesa di una famiglia a lungo. E lui, intanto, ha continuato a rifare il letto.

Ogni carezza e ogni sguardo ricevuto non si sono tramutati poi nella tanto sperata adozione. Il suo temperamento dolce e la sua singolare abitudine di rifare il letto tutti i giorni hanno spinto i volontari del SICSA a registrare un video e condividerlo nella rete per far avere al cane maggiore visibilità.

Non c’è voluto molto prima che Rush commuovesse il web intero e la sua famiglia adottiva si presentasse al rifugio. La coppia aveva perso da poco il loro cane e non si sentiva inizialmente pronta ad accoglierne un altro. Poi lui si è imbattuto nella storia di Rush sui social, lei in televisione.

Mentre si stava dirigendo al rifugio per conoscere Rush, la coppia è stata colpita da uno cartellone pubblicitario della squadra di football Cincinnati Bengals che recitava la frase Rush to be there “affrettati per essere lì”. I due si sono soffermati subito sul nome Rush.

Che sia stato il destino a mandare loro questo messaggio? Probabilmente sì perché dal momento in cui hanno visto Rush per la prima volta, non si sono più separati da questo splendido Pitbull.

Fonte: SICSA Pet Adoption and Wellness Center/Youtube

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook