Preparate i fazzoletti! Il nuovo corto della Disney, realizzato come da tradizione in vista del Natale, celebra la potenza dei legami familiari ed è un tripudio di emozioni che scaldano il cuore
Le festività natalizie si avvicinano e la Disney è già tornata a fare emozionare grandi e piccini con un nuovo toccante cortometraggio. In tre minuti il piccolo capolavoro d’animazione racconta la storia della tenerissima Ella che, insieme alla sua famiglia, si prepara ad accogliere un nuovo membro speciale: un fratellino.
Ma il suo arrivo non viene accolto con estrema facilità e la bimba deve fare i conti con emozioni nuove. Gelosia e paura di perdere le attenzioni da parte dei suoi genitori. A confortarla ci pensa però Max, il fratello maggiore, che l’aiuterà a superare questa nuova fase e ad accogliere con amore il piccoletto.
Il meraviglioso corto della Disney ha debutatto agli inizi di novembre in Italia e in altri 45 Paesi del mondo e ha già conquistato il cuore di tantissime persone. Si tratta del capitolo conclusivo della trilogia di Natale “Una famiglia, infinite emozioni” (che include i corti “Lola” e “Un nuovo papà”).
Questa storia che scalda il cuore celebra la magia e la gioia della famiglia, delle tradizioni festive e della creazione di nuovi ricordi. Ci auguriamo che questo speciale video di Natale, dalla nostra famiglia alla vostra, vi piaccia – spiega la Disney attraverso il suo canale YouTube.
Nella versione italiana la canzone Tutto e ancor di Più, colonna sonora del corto, è interpretata da Diana Del Bufalo, attrice e cantante romana, che ha già prestato la sua voce a Isabela Madrigal in “Encanto”, film d’animazione Disney vincitore dell’Oscar nel 2021.
I corti natalizi della Disney non sono solo pure spettacolo. Dal lancio della trilogia, la multinazionale statunitense è riuscita a raccogliere 4 milioni di dollari, devoluti alla fondazione Make-A-Wish® International, che aiuta a realizzare sogni di bambini e ragazzini affetti da tumori, disturbi al cuore e altre malattie.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Fonte: Disney
Leggi anche: