Pebbles, il cane più vecchio del mondo è morto a 22 anni compiuti

Questa cagnolina della Carolina del Sud era entrata nel Guinness dei Primati per la sua veneranda età, 22 anni compiuti, e aveva ottenuto il riconoscimento ufficiale come cane più vecchio del mondo. Da pochi giorni la piccola si è spenta

Probabilmente vi ricorderete di Pebbles, una Toy Fox Terrier tutto pepe che a fine marzo aveva festeggiato il suo 22esimo compleanno, strappando al Chihuahua TobyKeith il titolo di cane più anziano del mondo ancora in vita. (Leggi anche:Con i suoi 22 anni compiuti Pebbles batte il Chihuahua TobyKeith e diventa il cane più vecchio del mondo)

A questa cagnolina della Carolina del Sud i giudici dei Guinness World Records avevano assegnato l’ambito riconoscimento a metà maggio. Da allora questa Fox Terrier, già conosciuta da tutto il vicinato, era diventata una piccola star del web.

Tra 5 mesi avrebbe spento 23 candeline, raggiungendo un incredibile traguardo. Pebbles si è spenta, però, il 3 ottobre. I suoi proprietari hanno dato il triste annuncio tramite il profilo Instagram che gestivano per i fan di Pebbles. Anche il canale dei Guinness World Records ha espresso tutto il suo dispiacere, commendando il post.

Con le sue abitudini stravaganti questa cagnolina ha sorpreso tutti. Pebbles aveva una passione sfegatata per la musica country e ascoltando Conway Twitty e Dwight Yokum, i suoi cantanti preferiti, si rilassava addormentandosi. Così la sua famiglia e noi la vogliamo ricordare. Buon ponte Pebbles!

Fonte: pebbles_since_2000/Instagram

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook