A 100 anni decide di adottare con i suoi cari un cane anziano abbandonato

In accordo con la sua famiglia una signora di 100 anni ha scelto di adottare un cane anziano, donandogli una casa per la vita. Grazie all'aiuto di familiari e parenti il cagnolino viene portato a spasso, al parco e non mancano certo i momenti di gioco

Un’adozione del cuore per una persona dal cuore grande che per tantissimo tempo ha desiderato di poter stringere tra le braccia un cane. E per Johanna, una arzilla signora di 100 anni, quel desiderio si è finalmente avverato.

In comune accordo con la sua famiglia ha scelto di adottare un cane. E quale migliore scelta se non quella di aprire le porte della propria casa a un cane anziano e trascorrere insieme tutto il tempo la vita avrebbe concesso loro.

Così Debby, la figlia di Johanna, si è messa alla ricerca del fortunato. Sotto la segnalazione di un suo vicino Debby ha scoperto l’associazione no profit Mutville Senior Dog Rescue che si occupa proprio di trovare una sistemazione ai cani non più così giovani. Insomma quei cani che molto difficilmente vengono scelti da un futuro adottante, non essendo più cuccioli.

Grazie ai volontari Debby ha fatto la conoscenza di Gnocchi, un incrocio Chihuahua che sarebbe potuto piacere molto a sua mamma. Dopo poco tempo Johanna ha incontrato Gnocchi e tra i due è stato amore a prima vista.

È venuto a casa come se fosse già stato qui prima. È stato straordinario. Mi ha visto seduta sulla mia sedia, è saltato su di me e si è seduto sulle mie ginocchia, ha raccontato Johanna.

In accordo con altri familiari, Debby si alterna per portare a spasso Gnocchi e accompagnarlo dal veterinario per i controlli di routine. Tutta la famiglia si occupa di lui e la signora Johanna non può che essere più felice, lo stesso si può dire sicuramente di Gnocchi.

Non è mai troppo tardi per adottare un animale se vi sono le giuste condizioni e la responsabilità di occuparsi della sua gestione sempre e questa famiglia lo ha dimostrato.

Fonte: Mutville Senior Dog Rescue/Facebook

Non perderti tutte le altre nostre notizie, seguici su Google News e Telegram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook