Questo cane che sembra perennemente sorpreso era stato abbandonato per la sua malformazione, ora è una star di TikTok

Appare perennemente stupita a chi la guarda, ma la sua buffa espressione è data da una paralisi dei muscoli facciali, probabilmente alla causa del suo abbandono quando era cucciola. Ora Belle ha migliaia di follower sui social

Si chiama Belle, è un incrocio Dobermann e ha una faccia perennemente sorpresa che le ha fatto guadagnare milioni di seguaci su TikTok. Seppure ad alcuni quell’espressione possa far ridere a crepapelle, il suo è un tratto dato da una paralisi della muscolatura facciale.

Da quando era piccola Belle ha i muscoli del volto tirati e questo le conferisce un aspetto perennemente stupito.

Tale caratteristica non passa di certo in secondo piano e forse è proprio per questo che Lieschen O’Connor, l’attuale amica umana di Belle, l’ha scelta.

Prima di conoscere Lieschen, Belle viveva in un rifugio. Era stata salvata dall’associazione Lawrence Humane Society che si occupa di cani abbandonati o sottratti a maltrattamenti. Tra le due è stato amore a prima vista e così Lieschen ha deciso di adottare Belle, prendendola con sé.

Da allora vivono insieme e condividono le loro giornate esilaranti, sicuramente più divertenti di quanto si possa immaginare. Belle è una cagnolina tranquilla non proprio così attiva, ma a parte questo piccolo particolare è amata e popolare sui social.

Come ogni cane ha le sue preferenze in fatto di giochi e le sue regole, dimostrandosi buffa nei comportamenti al di là della sua ormai famosa espressione. In oltre 178.000 seguono le sue avventure sulla piattaforma TikTok, definendola bellissima oltre che davvero buona.

Belle è un po’ la versione femminile di Scooby-Doo e i suoi fan se ne sono accorti subito, collare celeste a parte. Sarà anche timorosa come il famoso Alano dei cartoni? Non sappiamo, ma di certo dai video postati dalla proprietaria traspare tutta la sua dolcezza.

Fonte: bellebows4117/TikTok

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook