Storia a lieto fine per questa cagnolina salvata dalla strada che ha conquistato il cuore di tutti i volontari del rifugio in un modo molto toccante. La sua dolcezza ha fatto sì che la sua adottante guidasse per giorni per venire a prenderla e portarla con sé a casa
L’hanno chiamata Mac questa tenerissima cagnolina mix Labrador dal manto nero, recuperata dalle strade dello Stato di Washington, negli Stati Uniti.
Da subito trasferita al rifugio per cani Tri-Cities Animal Shelter, Mac ha condiviso il box con un altro trovatello e tra i latrati degli altri cani ha trovato un modo commovente per catturare l’attenzione delle famiglie adottive al canile e quella dei volontari.
Sporgeva la zampa dal suo box per farsela stringere mentre i suoi profondi occhioni arrivavano dritto al cuore. Desiderava una casa più che mai e l’amore che forse ha solamente potuto immaginare.
La sua storia, condivisa sui social, ha colpito tutto il web e tante sono state le richieste di adozioni pervenute al rifugio, ma per un motivo o per un altro non sono andate a buon fine. Tutte fino a quando una donna non si è presentata di persona al Tri-Cities Animal Shelter chiedendo di poter incontrare Mac.
La signora arrivava dal Montana e ha guidato per più di 25 ore per poter conoscere la dolcissima Mac e portarla a casa con lei.
Tra le due è stato amore a prima vista ma per i volontari veder andare Mac è stato difficile.
Era una delle mie preferite e di molti altri volontari. Mi sono innamorata di lei il primo giorno in cui mi ha dato la sua zampa attraverso le grate del box, ha raccontato Julie Saraceno, volontaria del rifugio.
Chiunque si è affezionato a lei e non ha potuto far altro che seguire la sua storia con molta partecipazione. Una casa però è pur sempre una casa e la felicità di saperla adottata ha fatto piangere lacrime di gioia.
Ora Mac si gode la sua nuova vita in Montana, circondata dall’amore della sua adottante. Eccola adesso mentre corre felice nei prati.
Fonte: jsaraceno/Instagram
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
- La dolcissima cagnolina randagia che aspetta i visitatori del centro commerciale per giocare
- Continuava a intrufolarsi nel negozio per rubare un unicorno, ora il cane randagio ha il suo peluche e un nuovo inizio
- La squadra di calcio messicana adotta il cane randagio che aveva invaso il campo durante una partita (VIDEO)