Vorresti richiedere il Bonus Psicologo 2022 ma non sai da dove cominciare? Ecco tutto ciò che devi sapere su questa importante agevolazione destinata alla tutela della salute mentale: te lo spieghiamo in un minuto
L’atteso Bonus Psicologo è finalmente attivo. Lo scorso venerdì, infatti, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato il decreto che riguarda l’incentivo destinato agli italiani che soffrono di problemi di salute mentale, depressione, ansia e stress a seguito dello scoppio della pandemia e della conseguente crisi socio-economica.
Ma sulla misura c’è ancora parecchia confusione: a chi è destinato il contributo fino a un massimo di 600 euro? Quali sono le fasce d’Isee previste e i relativi importi? Dove trovare i professionisti che aderiscono all’iniziativa?
Se siete interessati al Bonus psicologo e desiderate usufruirne, vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere… in un minuto! Ecco il nostro filmato in cui vi portiamo alla scoperta dei punti salienti di questo importante incentivo:
@greenme_it Il decreto è stato finalmente ufficializzato e presto sarà possibile fare domanda! Ecco tutto ciò che devi sapere #bonuspsicologo #imparacontiktok #salutementale #bonus #howto #howtotiktok
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Ti consigliamo anche: