Test personalità: donna seduta o teschio? La prima cosa che vedi rivela un tuo lato oscuro

Guardando questo dipinto del famoso artista Octavio Ocampo, cosa cattura immediatamente la tua attenzione? Il teschio oppure la donna seduta? La risposta rivela un tuo lato oscuro

L’opera d’arte di Octavio Ocampo intitolata “Skull” cela molteplici livelli di interpretazione: anche qui l’artista, come in altri suoi capolavori, crea un’affascinante illusione ottica.

Per esempio, se focalizzi l’attenzione al centro del dipinto, puoi notare sia una donna seduta che un teschio. E proprio la prima cosa che hai visto tra le due, rivela un tuo lato oscuro.

Come sempre ti ricordiamo che i nostri test sono semplici giochi per passare il tempo e come tali vanno presi. Corri al profilo corrispondente alla tua risposta e buon divertimento!

Donna seduta

Hai notato immediatamente la donna seduta? In questo caso il tuo lato oscuro è la mania di controllo. Anche se in apparenza sembri una persona abbastanza flessibile e tranquilla, in realtà tendi a calcolare ogni mossa, sia nel lavoro che nella vita privata. Non potresti mai vivere alla giornata, detesti gli imprevisti e difficilmente ti lasci andare concedendoti momenti di vero relax: anche quando il tuo corpo è fermo, la tua mente è in perenne movimento.

Teschio

Hai notato immediatamente il teschio? In questo caso il tuo lato oscuro è l’invidia. Forse non lo ammetti nemmeno a te stesso, ma il successo, la felicità e le qualità altrui spesso suscitano in te un certo fastidio, accompagnato da risentimento e da una spiacevole sensazione di amarezza. Probabilmente l’invidia che provi è causata dal tuo forte orgoglio, che ti induce a non tollerare di sentirti inferiore ad altre persone, meno competente o fortunato. Non a caso la si dice figlia della superbia.

FONTE: Wikiart

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram