Piacenza: morta Cristina, una guardia zoofila che per tutta la vita si è battuta per gli animali e contro i maltrattamenti. Era operativa nel nucleo della città che si stringe nel dolore della famiglia, ricordando l'animalista e tutto il suo operato
Qualche giorno fa la Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane della sede di Piacenza ha condiviso una dolorosa notizia, salutando per l’ultima volta Cristina, una sua guardia zoofila operativa nel nucleo di Piacenza, la cui vita è stata stroncata improvvisamente, troppo presto.
Su Facebook la Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane (LNDC Animal Protection) ne dà il triste annuncio, ricordando il suo operato ed il suo amore sconfinato per gli animali, ringraziandola per tutto ciò che ha fatto per loro e per il suo gruppo.
Grazie a Cristina, per tutto ciò che ha fatto in difesa degli animali. Ha combattuto per loro e si è sempre spesa per…
Posted by LNDC Animal Protection on Friday, March 25, 2022
Cristina era sempre in prima linea contro i maltrattamenti e le violenze nei confronti degli animali, tutelandoli e svolgendo sì il lavoro che aveva scelto, ma Cristina non si limitava a questo perché l’amore che provava verso il regno animale era davvero immenso.
La guardia zoofila era infatti anche una operatrice del Canile di Montebolzone – Agazzano ed i volontari, l’associazione e tanti altri enti – tra i quali altre guardie zoofile – hanno espresso le loro più sentite condoglianze alla famiglia su Facebook, dove la Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane ha salutato la sua Cristina.
Fonte: LNDC/Facebook
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: