Il sistema di messaggistica istantanea di Microsoft sembra essere in down, anche se manca ancora una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda
Il servizio di messaggistica e videochiamate di Skype sta avendo problemi da circa un’ora: molte sono le segnalazioni che si stanno moltiplicando sul web, fatte da chi si avvale di questo servizio per lavoro o per comunicazioni private – anche se al momento l’azienda che gestisce Skype, ovvero Microsoft, non si è ancora espressa con una comunicazione ufficiale.
Il problema è relativo all’invio dei messaggi: se da una parte l’accesso all’applicazione resta possibile sia da smartphone che da computer, risulta però impossibile inviare messaggi di testo o vocali, che restano nella modalità Invio in corso come se mancasse la connessione ad Internet.
Un problema non di poco conto, soprattutto per chi con questa piattaforma lavora e da ormai quasi un’ora sta cercando, invano, di mettersi in contatto con clienti o colleghi. Anche noi in redazione stiamo riscontrando da alcune decine di minuti problemi nella comunicazione attraverso questa chat di messaggistica istantanea, che speriamo possano risolversi quanto prima.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube