Se fino a ieri i dispersi nell'incendio del traghetto Grimaldi erano 12, oggi fortunatamente uno di loro è stato trovato e tratto in salvo
Fino a ieri erano 12 le persone disperse nell’incendio del traghetto Euroferry Olympia, ma fortunatamente uno di loro è stato individuato e tratto in salvo.
Si tratta di un ragazzo bielorusso di 21 anni, trovato vivo dopo diverse ore di ricerca da parte dei soccorritori. Il ragazzo, che nel frattempo è stato portato a Corfù, è in buone condizioni di salute ma verrà comunque sottoposto a una visita ospedaliera.
Αυτός είναι ο 21χρονος Λευκορώσος που διασώθηκε από το Euroferry Olympia- Έφτασε στην Κέρκυρα #Ελλάδα #Λευκορώσος #επιζών #φωτιά_σε_πλοίο #Euroferry_Olympiα #Κέρκυρα https://t.co/mttuWZKkdX
— SKAI.gr (@skaigr) February 20, 2022
– Per fortuna sono vivo – sono state le sue prime parole subito dopo essere stato ritrovato dalla squadra di soccorso a poppa della nave.
Secondo quanto riporta la tv greca Skai, il sopravvissuto avrebbe riferito di essere riuscito a fuggire perché si trovava sul ponte inferiore.
Φωτογραφία ντοκουμέντο του ΣΚΑΪ από τη διάσωση του επιζώντα του Euroferry Olympia #Ελλάδα #φωτογραφία #ντοοκουμέντο #αγνοούμενος https://t.co/d9t390vebm
— SKAI.gr (@skaigr) February 20, 2022
In merito agli altri 11 dispersi ci sono ancora speranze, il ragazzo ha infatti riferito di aver sentito delle voci mentre si trovava a bordo. Le ricerche continuano.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
FONTE: Skai
Leggi anche: