In casa di Tiziano Ferro e del suo compagno Victor Allen arriva Gianni, un cane a cui il cantante ha salvato la vita
Tiziano Ferro è noto per essere un grandissimo amante degli animali e con il suo compagno Victor Allen porta avanti questa sua passione, collaborando con associazioni animaliste e adottando cani da canili e da situazioni difficili, dando loro una nuova meravigliosa vita.
Dopo il dolore straziante della morte del suo precedente cane Jack, anch’egli adottato e sottratto da maltrattamenti, il cantante ha deciso di aprire le porte della sua abitazione e del suo cuore ad un altro cane non più tanto giovane e così in casa Ferro-Allen è arrivato Johnny, affettuosamente chiamato Gianni.
https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/1122123601672293
Gianni è un meticcio di 8 anni di taglia grande che, dopo essere stato abbandonato, era finito nella lista nera del canile americano dove si trovava e rischiava di essere soppresso perché nessuno aveva chiesto di lui. Un cane buono, docile, ma invisibile poiché dimenticato da tutti.
Beh non proprio da tutti perché Tiziano Ferro, venuto a conoscenza della sua storia, non ci ha pensato due volte ed ha deciso di adottare Johnny e portarlo con sé, salvandogli la vita dall’eutanasia, pratica legale negli Stati Uniti ed attuata in moltissimi rifugi.
Sui social il cantante originario di Latina che risiede da tempo a Los Angeles ha postato un video dal quale si percepisce tutta la gioia dell’animale e di Tiziano che, emozionato, gioca e coccola il suo Gianni tra sorrisi, baci e grattini.
Una felicità inspiegabile che gli auguriamo possa durare quanto più possibile e che possa sensibilizzare ancora più persone sul tema dell’adozione di un animale e far cambiare più prima che poi le crudeli leggi di molti paesi.
Grazie Tiziano per questo gesto d’amore e benvenuto Gianni!
Fonte: Tiziano Ferro
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche:
Dolore straziante per Tiziano Ferro, è morto il suo cane Jake
Tiziano Ferro nuovo testimonial del ministero per l’adozione di cani e gatti (e scoppia la polemica)