Questa azienda offre un soggiorno a Tenerife per tutti i dipendenti che hanno lavorato durante la pandemia

Quest'azienda non ha trovato modo migliore per dimostrare gratitudine e stima ai propri dipendenti che regalare loro una vacanza da sogno

Non solo i dirigenti o i dipendenti di vecchia data, ma tutti coloro che lavorano in quest’azienda di Cardiff (Regno Unito) hanno avuto diritto allo stesso modo ad una vacanza all-inclusive a Tenerife: una pausa di quattro giorni, il prossimo aprile, completamente a carico dell’azienda, che avrebbe speso più di 100.000 sterline per questo “regalo aziendale”.

Yolk Recruitment è un’agenzia di recruitment attiva sul territorio da ormai 14 anni, i cui guadagni nel 2020 sono stati profondamente minacciati dalla pandemia da Coronavirus, che ha provocato una vera e propria sospensione del mercato del lavoro. Tuttavia, a partire dallo scorso anno, l’azienda ha assistito ad una lenta ma costante ripresa che l’ha portata a “risorgere” dalle sue stesse ceneri.

Per ringraziare tutti i dipendenti che, nel periodo più nero, non hanno abbandonato l’impresa ma hanno stretto i denti e fatto il possibile affinché questa non fallisse, e dimostrare loro apprezzamento per il duro lavoro svolto in mesi difficili per tutti, la direzione di Yolk Recruitment ha organizzato questo viaggio-premio.

Come si legge sulla pagina Facebook dell’agenzia, proprio tutti i dipendenti sono stati omaggiati con questo viaggio – non solo gli storici o i responsabili, ma anche gli ultimi arrivati, quelli assunti solo lo scorso gennaio o addirittura quelli che saranno assunti a febbraio. Lo scopo dell’azienda è portare avanti una cultura in cui tutti i dipendenti vincono, anche quelli che hanno dato un minimo contributo, e in cui tutti possono godere degli stessi benefici.

Ovviamente, la notizia del viaggio spesato è stata accolta con grande gioia dai dipendenti, ma anche con stupore ed incredulità. Qualcuno ha pensato che si trattasse di uno scherzo, di una presa in giro bella e buona. E invece è tutto vero: non resta che preparare le valigie e…partire!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: Yolk Recruitment Ltd / BBC

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook