Il test degli ortaggi ti svela in poche mosse quanto sei passionale. Ti basta scegliere tra peperoni, pomodori e carote.
Indice
Sono tutti ortaggi buonissimi e salutari, ma tu cosa preferisci? Peperoni, pomodori o carote? Rispondi e scopri, con questo divertente test, quanto sei passionale.
Come sempre, ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.
Peperoni
Ricchi di vitamine e antiossidanti, i peperoni sono un ortaggio prelibato che si può gustare in innumerevoli ricette. Se li hai scelti, sei una persona abbastanza passionale. Diciamo che dipende dalle circostanze e dalle situazioni. Se in alcuni ambiti della tua vita tendi a lasciarti andare a grandi entusiasmi, in altri sei più equilibrato.
Pomodori
I pomodori sono il simbolo per eccellenza della stagione estiva, ricchi di acqua, vitamine, sali minerali, e poco calorici. Se li hai scelti, sei una persona molto passionale. Ami fare nuove esperienze e vivere intensamente le emozioni. Ti entusiasmi per ogni cosa, ma tendi a perdere rapidamente interesse.
Carote
Le carote vantano innumerevoli proprietà benefiche: si dice migliorino la fertilità maschile, sono alleate della pelle, favoriscono l’abbronzatura e fanno bene alla vista. Se le hai scelte, non sei una persona troppo passionale. E anche se sei capace talvolta di grande entusiasmo, generalmente non ti lasci troppo andare alle emozioni.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: