Il video di una bambina che mostra il suo pupazzo a un simpatico beluga rinchiuso in un acquario è diventato virale.
Ci passa avanti per un attimo, poi ritorna indietro, in una manciata di secondi: l’attenzione di questo beluga meraviglioso, rinchiuso nel suo acquario, è attirata da nient’altro che da un peluche. Siamo nel Connecticut, negli Stati Uniti, e da qui il video di una bambina, del suo pupazzo e del simpatico beluga è diventato virale.
Tutto è accaduto al Mystic Aquarium nello stato americano: la clip inizia con la bimba che guarda la balena bianca all’interno dell’acquario con la sua mamma. La piccola tiene tra le mani una balena bianca di peluche e tanto basta al beluga che le scorrazza davanti per “avvicinarsi” a lei.
La bambina, concitata, fa come per toccare il mammifero attraverso la parete di vetro, ma notando la balena di pezza, il beluga rigira il muso verso la piccola e apre la bocca molto probabilmente per l’eccitazione.
Straziante, come quella vita in cattività cui è costretto questo beluga e tutti gli altri animali che si trovano in questo e in altri tantissimi acquari, delfinari o zoo. Non si rassegneranno mai, tra flash e gridolini, la loro, così, è solo una vita a metà.
Fonte: YouTube
Leggi anche:
- Addestratore russo prende a calci e pugni i beluga, mostrando tutta la crudeltà dei parchi acquatici
- Glasha, il beluga obeso (a causa del troppo cibo) che rischia di morire in un parco acquatico russo
- La commovente liberazione di due beluga da un acquario cinese al nuovo rifugio in mare aperto
- Impiegato dell’acquario colpisce e strizza la testa di un beluga per mostrare ai bambini quanto è morbido