With or Without You, partiamo alla scoperta della meravigliosa mostra romana che celebra l'amore in chiave pop.
Il 13 febbraio è stata inaugurata la mostra “With or Without you” presso la Galleria Restelliartco di Roma. Mostra che durerà fino al 30 aprile 2021 e che racconta l’amore attraverso l’arte. Osservato nelle sue molteplici declinazioni.
L’esposizione, a cura di Raffaella Rossi e Filippo Restelli, propone opere come “I can live” di Marcello Maugeri, “Unchained Heart” di Irem Incedayi, cuori di gesso alabastrino dipinti con la tecnica dell’affresco evidentemente ispirati agli ex voto.
WITH OR WITHOUT YOU IL SAN VALENTINO POP DELLA GALLERIA RESTELLIARTCO VERNISSAGE SABATO 13 FEBBRAIO DALLE ORE 17.00…
Posted by Restelliartco. on Saturday, February 6, 2021
E poi c’è Fabio Ferrone Viola con “Love Cube”, che incoraggia a svelare l’essenza delle cose, e i “Pop Regrets” di Cristiana Pedersoli, salvadanai che custodiscono sogni. La mostra dà spazio anche alle opere di uno street artist, “Norman Gekko”, dall’identità ignota.
Gli artisti coinvolti non si esauriscono qui e vi invitiamo a scoprirli andando alla mostra. Dove troverete anche una curiosa installazione a forma di Cubo colorato, fatta eccezione per uno dei lati, sul quale ogni visitatore potrà omaggiare la persona amata scrivendoci sopra il suo nome.
FONTE: Romatoday
Leggi anche:
La scultura che ci mostra l’amore del bambino interiore che è in noi