A dipingere il nuovo murales è lo street artist Kenny Random: un arcobaleno, quello dell’Andrà tutto bene dei mesi scorsi, portato via.
Un arcobaleno, quello dell’Andrà tutto bene dei mesi scorsi, portato via mestamente sotto al braccio. Compare sui muri di Padova, a significare che lo stato d’animo non è più quello di inizio pandemia, quando sembrava bastassero i colori e qualche canzoncina intonata sui balconi.
A dipingere il nuovo murales è lo street artist Kenny Random, le cui opere sono già care alla città veneta. Ora due nuovi dipinti sono apparsi all’Arcella, nel retro del cinema Multisala: da una parte c’è uno dei volti nello stile che l’artista ha sempre prediletto, dall’altra tutto l’epilogo emotivo che sembra invaderci in questa seconda ondata di coronavirus.
Kenny Random, come dicevamo, è noto alla città di Padova già dagli anni ’80, ha lavorato un po’ in tutto il mondo, ma molte delle sue opere sono disseminate tra le strade padovane. Le sue opere sono facilmente riconoscibili, sia per il suo stile unico che per la costante presenza di un gatto, di un uccellino e della sagoma di un ragazzo con cilindro e spolverino. Proprio con questa figura è ritornato in questi giorni:
Insieme con questo, ecco il murales che esprime tutto il groviglio di sensazioni di questo momento:
Fonte: Kenny Random Instagram