Il commovente appello di Tiziano Ferro ad adottare cani adulti dal canile

È morto Beau, il cagnolino di Tiziano Ferro. Toccante l’appello del cantante sui social: adottatene uno dal canile!

Era stato operato d’urgenza pochi giorni fa a seguito di una emorragia interna, ma poi il suo cuore non ha retto. E così è morto Beau, il cagnolino di Tiziano Ferro. Toccante l’appello del cantante sui social: adottatene uno dal canile!

Con Beau, Ferro e il marito Victor avevano adottato anche Ellie:

Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri dobermann non potevano concepire cuccioli da 3.000 euro”, aveva scritto sui social il cantante.

Ma poi, in un lungo post su Instagram, Ferro aveva raccontato la paura per il suo cane Beau, ricoverato d’urgenza per un’emorragia molto probabilmente causata da una delle due milze il dolce Beau era nato e che si era spappolata accidentalmente.

Ma Beau non ce l’ha fatta e sono strazianti le parole che il cantante gli dedica

Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete”, prosegue, lanciando un appello a quanti stanno pensando di adottare un amico a quattro zampe.

Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa”.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook