L'attore di Matrix ha messo in palio un incontro virtuale di 15 minuti per i bambini malati di cancro seguiti da un'associazione benefica
Keanu Reeves, 55 anni, ha sorpreso i fan questo giugno con un’asta speciale.
L’attore di Matrix ha messo in palio un incontro virtuale di 15 minuti per il miglior offerente per l’associazione benefica con base nell’Idaho Camp Rainbow Gold, che si occupa di giovani e bambini malati di cancro.
Le offerte purtroppo sono già terminate, mal’asta, partita da un valore di 16mila dollari, ha raggiunto i 75.200 dollari, con l’acquirente vincitore che è rimasto anonimo.
Una cifra da capogiro che farà tanto bene ai piccoli pazienti.
La data è già stata stabilita e l’incontro dovrebbe svolgersi il 6 luglio con un orario accordato tra organizzatore dell’asta, attore e acquirente.
La conversazione avverrà tramite l’applicazione Zoom e dovrà svolgersi in modo isolato, ovvero senza amici o parenti.
Non è la prima volta che Keanu Reeve si mette a disposizione per cause importanti, come quando per esempio ha donato il 70% dei suoi profitti del franchising di Matrix agli ospedali.
O come quando, nel 1997, fu paparazzato mentre trascorreva una mattinata in compagnia di un barbone a Los Angeles.
All’inizio del mese di giugno, Reeves e Alex Winters, co-protagonista di Bill & Ted Face the Music, avevano sorpreso i diplomandi in piena crisi coronavirus della San Dimas High School con un video-messaggio in cui auguravano loro buona fortuna.
Chi lo conosce bene, lo descrive come uno dei maggiori filantropi di Hollywood. Le sue donazioni spesso non sono neanche tracciabili, ma restano anonime.
Una generosità che spicca ancor di più se si conosce la sua dolorosa storia personale, per niente facile.
E ora ci stupisce ancora con questa nuova azione. Che dire, bello fuori e dentro!
Per consultare l’asta clicca qui