Torna l’ assalto ai supermercati dopo il nuovo decreto del governo che ha chiuso tutta Italia come zona rossa. Non ce la possiamo fare.
Non ce la possiamo fare. Torna l’ assalto ai supermercati dopo il nuovo decreto del governo che ha chiuso tutta Italia come zona rossa. L’ invito a restare a casa per evitare contagi ha portato all’ennesimo panico collettivo, in cui i supermercati aperti la sera sono stati letteralmente assaltati.
Le immagini che vi mostriamo vengono da un punto vendita di una nota catena a Roma realizzate in esclusiva per Greenme. Una folle corsa alla spesa che ricorda scene già viste nelle scorse settimane e che dimostrano quanto siamo lontani dal recepire l’importanza di stare a casa.
In attesa di conoscere nel dettaglio le misure del nuovo decreto, gli Italiani sono stati catapultati nuovamente nell’incertezza.
In molti si chiedono se domani mattina dovranno recarsi a lavoro o meno. Così come se potranno uscire a fare la spesa.
Ci pare intanto doveroso lanciare un appello: non assaltate i supermercati. Non serve perché continueranno a essere garantiti i rifornimenti e perché si sta facendo, ancora una volta, esattamente il contrario di quello che bisognerebbe fare.
Restate a casa! Altrimenti gli attuali 7985 contagiati, oltre 1500 in più in un giorno, saranno molti di più.
Per favore, state calmi. State in casa. Ognuno faccia la propria parte!