Nina, la cagnolina senza volto trovata nelle campagne siciliane inizia la sua nuova vita post operazione, eccola mentre corre felice
Salta e corre felice con il suo muso ‘nuovo di zecca’. A giudicare da questo video ‘Nina la cagnolina senza volto’ sta reagendo bene al post operatorio ed è già in gran forma e a suo agio mentre esplora un ampio spazio verde che la ospita.
Vi avevamo parlato di Nina la cagnolina trovata in una pozza di sangue e con il muso malconcio ed emaciato che era stata salvata da Salvatore Libero Barone, volontario dell’associazione ‘Felici nella coda’ e operata nella torinese Dog’s Emergency dall’équipe del professor Paolo Buracco. Tantissimi avevano mostrato la solidarietà a questa cagnolina e grazie a una raccolta fondi ha avuto il suo intervento chirurgico che le ha ridonato un nuovo muso, ma anche una nuova vita.
GUARDA IL VIDEO DI NINA CHE CORRE:
Posted by Graziella Grace Porro on Friday, February 21, 2020
A raccontare la sua storia era stato proprio Salvatore Libero Barone. Nina era nelle campagne di Palermo in un lago di sangue. Dopo diverse ricerche e investigazioni, la verità è venuta a galla grazie ai veterinari che si sono presi cura di lei.
Qui le sue dimissioni:
DIMISSIONI x Nina
Posted by Nina il cane senza volto on Monday, February 24, 2020
La cagnolina non era stata sfigurata dal branco ma la sua storia è ancora più disarmante. Nina era stata affidata a un proprietario che le aveva fatto patire la fame e la sete, così nel tentativo di scappare e ritrovare la sua libertà, si era ferita in un cancello o rete metallica.
Posted by Nina il cane senza volto on Wednesday, February 26, 2020
Un brutto passato alle spalle, ma un presente e futuro molto più sereno. Adesso sul suo volto solo le cicatrici, nel suo animo la voglia di tornare in forma e trovare una famiglia che questa volta la ami davvero.
Fonti: Graziella Porro/Facebook, Felici nella coda/Facebook
Leggi anche:
- Chiediamo giustizia per il cane Angelo e tutte le altre vittime innocenti della follia (PETIZIONI)
- Molly: il cane maltrattato e con il cancro che rinasce con la Pet Therapy
- Cane giraffa: il randagio maltrattato di Bagheria con una molla di plastica al collo