Milionario cerca coinquilini per condividere la sua tenuta paradisiaca in Nuova Zelanda

Un milionario ha èubblicato un annuncio per cercare 10 persone tra i 10 e i 70 anni da ospitare nella sua bellissima tenuta in Nuova Zelanda.

Il milionario tedesco Karl Reipen ha pubblicato su alcune testate neozelandesi un annuncio per cercare 10 coinquilini che vogliano vivere con lui nella sua  magnifica proprietà, completamente a sue spese.

La tenuta si trova in Nuova Zelanda a Awakino Estate e si espande per 220 ettari sulla costa occidentale dell’Isola del Nord della Nuova Zelanda, tra il Mar di Tasmania e il fiume Awakino. La proprietà ha un valore di 8,5 milioni di dollari neozelandesi (che corrispondono a 5,6 milioni di dollari americani).

Gli unici requisiti per candidarsi alla posizione di coinquilini sono quelli di essere “brave persone” e avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni.

I candidati potranno vivere in appartamenti separati e destinati a due persone e condividere una cantina per gli incontri comunitari.

Non solo, i coinquilini potranno passeggiare, fare shopping, andare in kayak, osservare gli uccelli e nuotare. Se hanno dei cavalli, potranno portarli con loro poiché la struttura ricettiva ha scuderie e maneggi.

Nell’annuncio si legge che la tenuta corona un grande desiderio del milionario, amante sin da ragazzo delle fattorie tedesche. Quale epilogo migliore se non godersi questo sogno in compagnia?

All’annuncio hanno risposto persone provenienti da tutto il mondo: Australia, Messico, Russia, Austria, Germania e Nuova Zelanda, ma Reipen non ha ancora trovato le persone giuste. Che dite? Potete farci un pensierino.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Instagram