"Dad Bods and Rescue Dogs" è il calendario che aiuta i cani bisognosi più divertente del mondo, divenuto in breve tempo virale.
Indice
Ci sono regali e regali. E poi ci sono quelli che “spaccano“, belli, divertenti e solidali. Come il calendario 2020 “Dad Bods and Rescue Dogs” che non a caso si è rivelato un autentico successo fin da subito. Simpatico, esilarante e con un nobile scopo: aiutare i cani bisognosi che cercano casa. Lo ha ideato Lucky Bulldogs Rescue, organizzazione di salvataggio per Bulldog e cani brachicefali, ovvero con muso corto, di Council Bluffs, Iowa.
Questi cani, come bulldog francesi, ma anche carlini sono molto “di moda” , ma anche molto problematici a livello di salute e i loro proprietari finiscono spesso per liberarsene
Il calendario è così speciale perché protagonisti non sono solo gli adorabili cani ma anche il volontario del rifugio, Lyndsey Wright, e i suoi simpaticissimi amici. Gli scatti sono a tal punto divertenti e originali da essere diventati virali in brevissimo tempo.
Ne hanno già venduti oltre 550, e il loro costo va dai 20 ai 25 dollari a seconda delle dimensioni. La missione è chiara: salvare più cani brachicefali possibile riabilitandoli dopo esperienze tragiche e dandoli in adozione a famiglie amorevoli. L’organizzazione si focalizza soprattutto su Bulldog inglesi, Bulldog francesi, Carlini, Boston Terrier e altre razze dal naso corto.
Ecco tutti i mesi da gennaio a dicembre! E se volete acquistarlo per farvi o fare un regalo lo trovate qui.
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
Ti potrebbe interessare anche:
- Ecco perché non dovresti comprare un Bulldog Francese (e nessun altro cane)
- Ecco perché non dovresti comprare un Carlino (e nessun altro cane)
- Il calendario dei sexy vigili del fuoco con i cuccioli da adottare (FOTO E VIDEO)
- Calendario della Gentilezza: 25 gesti carini da donare agli altri entro Natale
- Regali di Natale per gli amanti degli animali
- Il calendario dei sexy vigili del fuoco con i cuccioli da adottare (FOTO E VIDEO)
Photo Credit: Lucky Bulldogs Rescue