Gardaland nel 2020 ospiterà una nuova meravigliosa attrazione sull'acqua, fatta completamente di Lego, chiamata Legoland Water Park.
Se amate i mitici Lego e il divertimento in acqua, Gardaland sta per farvi una sorpresa pazzesca ospitando il primo parco acquatico europeo, fatto interamente con i mattoncini del famoso marchio danese.
Si chiama Legoland Water Park, aprirà nel 2020, e stando alle previsioni attirerà moltissimi turisti provenienti da tutto il mondo, per merito della fama di Lego. Lo sapevate, a proposito dell’azienda danese leader nel settore dei giochi componibili, che il suo nome significa letteralmente “gioca bene” ed è nato dalla combinazione delle prime due lettere delle parole LEg Godt? Proprio così!
E ora Lego, che ha appena acquisito il colosso Merlin Entertainment tramite la holding Kirkbi, sbarca anche da noi con questo parco acquatico mozzafiato.
Una partnership che secondo Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland, primo parco divertimenti italiano e tra i primi in classifica anche in Europa, porterà senz’altro bene incrementando ulteriormente il numero di visitatori annuali.
Nel 2020 a Gardaland ci sarà il primo LEGOLAND Water Park d'Europa!Sei già pronto per tuffarti, scivolare e costruire il tuo divertimento?
Posted by Gardaland on Monday, July 8, 2019
I destinatari privilegiati della nuova attrazione in arrivo saranno le famiglie con bambini tra i due e i dodici anni di età. Le parole chiave del parco acquatico, come ha fatto sapere Gardaland, saranno: divertimento, qualità, immaginazione, creatività, apprendimento. Non resta che aspettare il 2020!
Gardaland Breaking News: LEGOLAND Water Park
GARDALAND BREAKING NEWS!Il nostro inviato Alberto Bonetti, direttamente da Gardaland, ci riporta una notizia davvero eccezionale! Ascoltala subito!#GardalandKidsReport
Posted by Gardaland on Friday, July 5, 2019
Ti potrebbe interessare anche:
- 8 parchi dedicati alle fiabe da visitare con i bambini (in Italia e non solo)
- Disneyland Paris: 3 domande e 3 risposte (e tanti dubbi)
Laura De Rosa
Fonte e Photo Credit: Gardaland