Reggetevi forte! Si vola alto... su un tappeto volante! È stato finalmente pubblicato il primo trailer integrale di Aladdin della Disney, la tanto attesa versione live-action del classico di animazione anni '90.
Reggetevi forte! Si vola alto… su un tappeto volante! È stato finalmente pubblicato il primo trailer integrale di Aladdin della Disney, la tanto attesa versione live-action del classico di animazione anni ’90.
Il che significa che i fan di tutto il mondo sono letteralmente impazziti, dopo la lunga attesa, per poter vedere finalmente Will Smith come Genio della lampada.
I trailer dei teaser precedenti, infatti, lasciavano gli spettatori un po’, delusi, perché fino a oggi si erano visti solo piccolissimi (e insoddisfacenti) frammenti.
Ora, invece, la Disney ha pubblicato il trailer su Twitter, oltre al poster originale, con la didascalia:
“Un mondo completamente nuovo: guarda il nuovissimo trailer di Disney #Aladdin, al cinema dal 24 maggio”.
Check out the new poster for Disney’s #Aladdin. See it in theaters May 24. pic.twitter.com/pr2yaSR2Nk
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 12 marzo 2019
Il film, infatti, dovrebbe uscire il 24 maggio di quest’anno, è diretto da Guy Ritchie e ha per protagonisti Mena Massoud nel ruolo di Aladino. Accanto a Smith e Massoud, Naomi Scott interpreterà il ruolo della Principessa Jasmine.
Dopo il film La Bella e la Bestia del 2017, con Emma Watson e Dan Stevens, una versione live del classico d’infanzia amato da tutti, e in attesa di The Lion King, che arriverà sul grande schermo questo luglio, la Disney tira fuori un nuovo asso nella manica. O meglio… un genio dalla lampada!
Preparatevi! Il 24 maggio è alle porte! Si volaaaaaa!
Leggi anche: