Frammenti metallici nella farina di cocco biologica. Il Ministero della salute ha richiamato due prodotti commercializzati da Naturasì perché il loro consumo potrebbe causare dei rischi
Frammenti metallici nella farina di cocco biologica. Il Ministero della salute ha richiamato due prodotti commercializzati da Naturasì perché il loro consumo potrebbe causare dei rischi.
Il produttore è lo stesso, Stella Food, con sede a Rivalta di Torino. Le farine di cocco ritirate invece appartengono a due marchi differenti, Fior di Loto e Baule volante.
Il primo è “Baule Volante” commercializzato da Naturasì. In questo caso, il richiamo riguarda il lotto da 375gr con data di scadenza 05/10/2019.
Il secondo prodotto è del marchio Fior di Loto, nel formato da 500 gr e con data di scadenza 22/06/2019.
Per entrambi il Ministero ha segnalato la possibile presenza di corpi metallici all’interno delle confezioni. Per questo ne è stato disposto il ritiro.
“Si raccomanda ai consumatori di controllare il prodotto acquistato e le scorte in casa e se appartenenti al lotto richiamato, di non consumarlo e di riportarlo al proprio negoziante che provvederà a sostituirlo o rimborsarlo oltre che a chiarire eventuali dubbi” si legge nella nota ufficiale.
Controllate i lotti.
LEGGI anche:
Francesca Mancuso