Jacob Thompson, piccolo paziente malato di cancro di 9 anni, non ce l'ha fatta. E' morto domenica, ma non prima di aver ricevuto migliaia di cartoline di Natale da tutto il mondo per festeggiare con un po' di anticipo la festa tanto amata dai bambini.
Jacob Thompson, piccolo paziente malato di cancro di 9 anni, non ce l’ha fatta. È morto domenica, ma non prima di aver ricevuto migliaia di cartoline di Natale da tutto il mondo per festeggiare con un po’ di anticipo la festa tanto amata dai bambini.
.In un post di Facebook la famiglia ha scritto di essere grata a tutti coloro che hanno inviato messaggi e auguri:
“Avete portato la gioia e ottimismo per il futuro. Grazie per aver dedicato del tempo e per esservi interessati al viaggio del nostro dolce ragazzo. Purtroppo, ci sono molti altri bambini come lui che speriamo continuerete ad aiutare”.
A Jacob era stato diagnosticato un neuroblastoma ad alto rischio quando aveva appena 5 anni. Ma la sua voglia di vivere non lo aveva mai abbandonato.
Leggi: IL COMMOVENTE NATALE ANTICIPATO DI JACOB, MALATO TERMINALE A SOLI 9 ANNI
Era un grande appassionato dell’Antartide e per questo la sua famiglia chiede di portare avanti la sua eredità facendo qualcosa per gli animali che vivono in questo habitat.
Per chi vuole, quindi, è possibile fare una donazione in onore di Jacob ai gruppi ambientalisti che si occupano di salvare i pinguini.
Addio piccolo grande Jacob, che la terra ti sia lieve.
Roberta Ragni