Un curioso e spensierato test, da fare magari sotto l’ombrellone (per i più fortunati) che svela qualcosa in più sulla propria capacità di osservazione. Quale delle due donne è la mamma di questo bambino?
Un curioso e spensierato test, da fare magari sotto l’ombrellone (per i più fortunati) che svela qualcosa in più sulla propria capacità di osservazione. Quale delle due donne è la mamma di questo bambino?
Un test di logica ( ma non troppo) da prendere alla leggera che sta spopolando su Facebook e che racchiude un solo quesito, ovvero quello di indovinare chi è la mamma di questo bambino che gioca tra due donne sedute.
La grafica in bianco e nero è fatta ad hoc, per non distrarre l’occhio con i colori. La mamma sarà la donna a destra con i capelli raccolti o quella a sinistra? Rifletteteci qualche secondo (non di più) e rispondete!
Dopo l’immagine trovate le risposte più gettonate e la soluzione al test!
La donna seduta a destra
Il 70% degli intervistati, secondo Aweita, sostiene che la mamma del bambino sia questa donna. La risposta è quella sbagliata. I capelli raccolti, le gambe incrociate hanno tratto in inganno i più. Chi ha risposto in questo modo, è una persona che non ama i rischi e vive a ‘ritmo lento’.
In compenso ha una personalità calma e mantiene il polso della situazione sempre e comunque e si prodiga per gli altri. Va bene essere amichevoli, ma attenzione a non essere troppo ingenui.
Altri divertenti e semplici test:
- QUALE FARFALLA TI PIACE? IL TEST CHE SVELA QUALCOSA DEL TUO SUBCONSCIO CHE FORSE NON SAPEVI
- IL TEST TIBETANO CHE SVELA LA TUA PERSONALITÀ IN SOLE 3 DOMANDE
- TEST DELLA PERSONALITÀ: SCEGLI L’ANIMALE E TI DIRÒ CHI SEI
La donna seduta a sinistra
Risposta giusta! Solo il 30% ha indovinato. Allora qual è il segreto? Non è legato né all’abbigliamento né all’aspetto fisico delle due donne, ma al bambino e al modo in cui gioca. Di solito, infatti, i bimbi tendono a giocare rivolti verso la mamma, il papà o comunque una persona conosciuta.
L’unica cosa da osservare sulla donna è la sua posizione delle gambe: rivolte verso dietro in senso di protezione e permette al figlio di avvicinarsi senza inciampare. Chi ha scelto questa opzione è una persona logica con uno spiccato senso di analisi. Ma ogni tanto è bene uscire anche fuori dagli schemi!
Dominella Trunfio