Se vi trovate a Londra e il vostro cellulare fa i capricci, niente paura potete portarlo a riparare da Lovefonebox, un piccolissimo negozio creato dentro la classica cabina telefonica rossa inglese.
Se vi trovate a Londra e il vostro cellulare fa i capricci, niente paura potete portarlo a riparare da Lovefonebox, un “tiny shop”, piccolissimo negozio, creato dentro la classica cabina telefonica rossa inglese.
La cabina si trova al 291 Greenwich High Road, qui tecnici specializzati risolvono in appena 30 minuti qualsiasi tipo di problema elettronic,o legato ai cellulari e non solo più gettonati del momento.
“Abbiamo da poco aperto la più piccola officina di riparazione in delle cabine telefoniche. Dal momento che la tecnologia le ha rese praticamente inutili, abbiamo pensato di dare loro una nuova vita, offrendo in strada un servizio utile e comodo”, si legge sul sito di Lovefonebox.
LEGGI anche: IN UK LE VECCHIE CABINE TELEFONICHE DIVENTANO UFFICI IN MINIATURA
Non solo cellulari, ma anche iPad, iPod, tablet e tanti altri dispositivi.
“Si può passare per ricaricare gratis lo smartphone, per farlo riparare o per dirci semplicemente ciao!”, scrivono ancora.
Anche se fisicamente la cabina si trova a Londra, i tecnici eseguono lavori in tutto il Regno Unito e in generale in Europa. Bella idea!
LEGGI anche: VECCHIE CABINE TELEFONICHE: A LONDRA RICARICANO GRATIS IL CELLULARE COL FOTOVOLTAICO
Dominella Trunfio