Brrrr, diciamo la verità. In fondo avevamo voglia di lasciarci alle spalle il caldo dell'estate e il sudore per trascorrere qualche ora sul divano sotto le coperte con una bella tazza di cioccolata calda tra le mani. Se anche voi siete degli inguaribili freddolosi o se state pensando ai regali di Natale queste idee fanno al caso vostro
Indice
Brrrr, diciamo la verità. In fondo avevamo voglia di lasciarci alle spalle il caldo dell’estate e il sudore per trascorrere qualche ora sul divano sotto le coperte con una bella tazza di cioccolata calda tra le mani. Se anche voi siete degli inguaribili freddolosi o se state pensando ai regali di Natale queste idee fanno al caso vostro.
Vere e proprie chicche che faranno felici i freddolosi. Che sia la mamma, la sorella, fidanzata/o o amica/o ce n’è per tutti. Li sorprenderete e non finiranno mai di ringraziarvi quando si troveranno a utilizzare il vostro dono, in casa e fuori.
Ecco i 10 regali adatti ai freddolosi per aiutare a scaldare questo rigido inverno.
Sirena a maglia
SkySea promette sonnellini al caldo. Una sorta di coperta/sacco a pelo in cui infilarsi nelle fredde giornate d’inverno. Relax e tepore assicurati per adulti e bambini.
Felpa canguro
Cuore a cuore. Fasce e marsupi regalano a mamme e papà momenti teneri col proprio piccolo accoccolato offrendo anche la possibilità di svolgere le incombenze quotidiane mentre il bambino dorme beatamente, scaldato dal corpo dei genitori. Cosa c’è di meglio allora di una felpa in grado di accogliere entrambi in un unico abbraccio?
LEGGI ANCHE: BABYWEARING: 10 VANTAGGI DEL PORTARE I BAMBINI IN FASCIA
Scaldatazza Usb
A casa o in ufficio, che siate studenti o lavoratori, il PC è il compagno fisso delle vostre giornate. Un dono come questo scaldatazza può essere utile per tenere in caldo the e tisane tramite porta USB. Ce ne sono di tutti i tipi, forme e materiali. Immancabile sulla scrivania dei freddolosi.
(linkaffiliazione)
Stivali e pantofole riscaldabili
Siete rientrati a casa con due ghiaccioli al posto dei piedi. Le ciabatte non bastano a scongelarvi, ma questi stivaletti pelosi sono si infilano nel micronde e promettono comfort e relax. Quantomeno bizzarri.
(linkaffiliazione)
Borsa scaldamani
Un’alternativa alla tradizionale borsa dell’acqua calda, quest’oggetto si riscalda velocemente in 5-8 minuti attaccato a una presa di corrente e rimane caldo da 2 a 6 ore. Ha anche una tasca che permette di infilare le mani. Utile anche per il collo.
(linkaffiliazione)
Guanti da passeggino
In giro col pupo? Questi speciali guanti si attaccano al manico del passeggino e permettono di tenere al caldo le mani quando si esce nelle fredde giornate d’inverno per necessità o per il gusto di fare una passeggiata.
(linkaffiliazione)
Plaid natalizio
Ormai non manca molto alle feste natalizie. Di certo un dono in linea col periodo è una bella copertina con renne, fiocchi di neve e alberi decorati. Un must.
(linkaffiliazione)
Peluche termico
Scaldato nel forno a micronde o nel forno tradizionale, il peluche rilascerà gradualmente il calore per più di un’ora. Un compagno insostituibile dell’inverno. Disponibili diversi animali .
(linkaffiliazione)
Cappello con sciarpa incorporata
Chi non vuole rinunciare all’originalità e a uno stile tutt’altro che sobrio può regalare o farsi regalare uno di questi cappelli. Avvolgente, caldo e morbido permette di coprire testa e collo.
(linkaffiliazione)
LEGGI ANCHE: 10 SIMPATICI CAPPELLI DA FARE A MAGLIA
Lo scaldasonno
Per dormire sonni caldi e tranquilli, cosa c’è di meglio di uno scaldasonno? La sensazione di entrare in un letto gelido sarà un lontano ricordo. Il regalo perfetto per chi ama stare sotto le coperte d’inverno.
(linkaffiliazione)
Francesca Mancuso