A volte trovare un messaggio inaspettato è un toccasana per il nostro umore. Anche una semplice pietra dipinta in maniera creativa può regalare un sorriso e allora perché non realizzarne qualcuna da lasciare in luoghi casuali?
In cerca di idee per colorare le pietre? A volte trovare un messaggio inaspettato è un toccasana per il nostro umore. Anche una semplice pietra dipinta in maniera creativa può regalare un sorriso e allora perché non realizzarne qualcuna da lasciare in luoghi casuali?
Tutto ciò che serve è un pizzico di fantasia e fare mente locale sui messaggi di positività che si vogliono lanciare. Sii felice, pensa positivo, vivi la vita e così via. Ecco come colorare le pietre, spendendo poco e regalando buon umore!
Cosa serve per colorare le pietre
Pietre di fiume lisce
vernice nera
Penna di vernice bianca
2 pennelli (uno grande e uno piccolo)
Colori multipli di vernice
Come si colorano le pietre
Dipingete con il pennello grande le pietre di fiume con la vernice nera e lasciate asciugare per un paio di ore. Subito dopo con la penna di vernice bianca scrivete il vostro messaggio positivo.
Potete, infine, creare delle decorazioni con il pennello piccolo.
Lasciate asciugare e voilà la vostra pietra della positività è pronta!
Lasciate le vostre pietre nei parchi, nei sentieri o nel giardino del vostro vicino di casa, sarà sicuramente piacevole trovarle.
Dominella Trunfio
Foto: Kelly Ladd
LEGGI anche:
Le meravigliose pietre colorate con i mandala (FOTO)
MANDALA STONES: COME COLORARE FANTASTICI MANDALA SU PIETRE (VIDEO)