E’ in arrivo una novità molto originale per i viaggiatori e per i pendolari. Uno zaino potrebbe facilitare i vostri spostamenti in città. Si chiama Olaf e si tratta di uno zaino multifunzionale che può trasformarsi in un trolley, in uno skateboard e persino in un monopattino.
È in arrivo una novità molto originale per i viaggiatori e per i pendolari. Uno zaino potrebbe facilitare i vostri spostamenti in città. Si chiama Olaf e si tratta di uno zaino multifunzionale che può trasformarsi in un trolley, in uno skateboard e persino in un monopattino.
Lo zaino Olaf è stato progettato per il moderno pendolare urbano e si tratta essenzialmente di un ibrido tra monopattino e valigia molto robusto e resistente. È stato progettato dall’imprenditore sloveno Bostjan Zagar e ed è stato lanciato in seguito al successo di una campagna di crowdfunding su Kickstarter nata nel 2014.
Olaf è disponibile in due modelli di dimensioni diverse, entrambi prodotti in Europa e dotati di un sistema di chiusura brevettato e di ammortizzatori. Lo zaino è ergonomico ed è ricco di scomparti nascosti. Il legno che fa da base allo skateboard è di provenienza locale.
Il prezzo dello zaino multiuso varia dai 195 ai 225 euro a seconda del modello. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web del progetto Olaf Scooter e guardare il video per comprendere meglio il suo funzionamento.
Il progetto si propone di migliorare la mobilità urbana e la sostenibilità negli spostamenti. Cosa ne pensate?
Marta Albè
Fonte foto: Olaf Scooter
Leggi anche:
COME TRASFORMARE LA TUA AUTO IN UN CAMPER CON UNA… VALIGIA
COME RICICLARE CREATIVAMENTE LE VECCHIE VALIGIE
CAMPEGGIO: MINI LANCIA 3 NUOVI MICRO-CAMPER PER UN LUSSO DA PORTARE OVUNQUE