L'Azienda Agricola Due Vittorie, nata nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, da sempre s'impegna nella realizzazione di un Aceto Balsamico dal gusto unico ottenuto senza utilizzare conservanti o coloranti e senza glutine, né caramello, seguendo standard qualitativi molto elevati.
L’Aceto Balsamico rappresenta una parte importante della storia culinaria italiana, è un condimento con una forte personalità, che dona un valore aggiunto alle ricette, un vero e proprio valorizzatore di sapori, molto amato da tutti, anche dai bambini e particolarmente apprezzato da vegetariani e vegani.
L’Azienda Agricola Due Vittorie, nata nel cuore della zona del Lambrusco di Sorbara, da sempre s’impegna nella realizzazione di un Aceto Balsamico dal gusto unico ottenuto senza utilizzare conservanti o coloranti e senza glutine, né caramello, seguendo standard qualitativi molto elevati.
La verifica di tutte le fasi di produzione, l’attenzione alla tecnica utilizzata e la scelta di non utilizzare additivi è la certezza di un prodotto italiano di altissima qualità, che esprime l’amore per le tradizioni e il piacere della buona tavola.
L’azienda propone un ampio assortimento di Aceto Balsamico: Due Vittorie Oro, leader di gamma, è disponibile nei formati 125, 250 e 500 ml, Due Vittorie Famiglia, Due Vittorie Argento, Aceto Balsamico Tradizionale Affinato ed Aceto Balsamico Tradizionale Extra Vecchio. Tutte le etichette Due Vittorie sono interamente ottenute secondo procedure e tecniche tramandate nei secoli e rappresentano una ricca scelta che riesce ad accontentare tutti i palati, dal più raffinato e classico a quello più ricercato e originale.
L’aceto Balsamico Due Vittorie, infatti, grazie alla sua estrema versatilità, si sposa bene con le verdure crude, con i formaggi stagionati, con i risotti, le carni bollite e alla griglia, con il pesce, le frittate, il sushi e anche con la frutta e il gelato. Lo si può usare per impreziosire ogni piatto.
Presente nella grande distribuzione e in molti paesi, negli anni l’azienda Due Vittorie ha sempre goduto della fedeltà e della fiducia dei suoi clienti, sostenitori del buon gusto e della ricerca culinaria, tanto che l’Aceto Balsamico Due Vittorie è diventato un marchio di riferimento che rappresenta una garanzia a livello nazionale e internazionale.
L’Agricola Due Vittorie che da sempre ha scelto di produrre prodotti privi di additivi, adesso punta al biologico. A breve saranno disponibili sul mercato anche un eccezionale Aceto di Mele e l’Aceto Balsamico Biologico.
L’Agricola Due Vittorie è molto legata alle tradizioni, ma è anche molto attenta all’innovazione, infatti da quest’anno è attivo l’e-commerce sul sito www.duevittorie.it
Per essere sempre più vicina alle esigenze dei propri consumatori e creare con loro un rapporto più personale è nato anche il Club Due Vittorie, un luogo virtuale in cui agli amanti del Balsamico e della cucina hanno la possibilità di avere consigli, leggere curiosità e scaricare ricette. Al momento dell’iscrizione al Club, Due Vittorie omaggia ogni nuovo membro con il 30% di sconto da utilizzare sul primo acquisto online, un’ottima occasione per assaggiare tutti gli Aceti Balsamici della gamma…
Chi prova Due Vittorie, non lo lascia più!