Di consigli per incartare i regali di natale in modo green ve ne abbiamo già dati molti per questo eco-natale 2010, ma arriva da H-57 Creative Station, giovane agenzia creativa con sede a Milano, l'ultima idea che sta diventando anche una piccola forma di business: il Re-Pack Project ovvero riutilizzare le vecchie scatole per creare pacchetti nuovi di zecca, riciclati, e con tanto di bollino!
Di consigli per incartare i regali di natale in modo green ve ne abbiamo già dati molti per questo eco-natale 2010, ma arriva da H-57 Creative Station, giovane agenzia creativa con sede a Milano, l’ultima idea che sta diventando anche una piccola forma di business: il Re-Pack Project ovvero riutilizzare le vecchie scatole per creare pacchetti nuovi di zecca, riciclati, e con tanto di bollino!
Infatti il Re-Pack Project, ovvero riciclare i packing esistenti, è un “modo per contribuire a produrre e perciò ad inquinare meno. Quanto più si ricicla, meno si ha da smaltire. E meglio sarà per il pianeta Terra”.
E proprio in vista del Natale perché non attuare questa semplice ma efficacissima idea?
Riutilizzando vecchie scatole, di cui magari vi eravate anche dimenticati, per creare dei simpatici ed originali pacchetti regal,i non solo farete una bella figura con i vostri amici e parenti ma contribuirete così ad inquinare di meno e di conseguenza a salvaguardare anche se in piccola la parte..l’ambiente!
Gloria Mastrantonio
Leggi tutti i nostri articoli sul Natale 2010
Leggi tutti i nostri articoli sui regali di Natale